Voli per Boston a 499 euro con Turkish Airlines


Avete tempo fino al 31 dicembre 2013 per acquistare un biglietto per Boston alla tariffa speciale proposta da Turkish Airlines, che vi consentirà di viaggiare a 499 euro, tasse incluse.

Fondata il 20 maggio del 1933, la compagnia aerea Turkish Airlines è la compagnia di bandiera della Turchia, con la principale base operativa presso l’aeroporto Atatürk di Istanbul.
Oggi Turkish Airlines offre voli di linea su una fitta rete di destinazioni tra Europa, Africa, Asia e Stati Uniti. É possibile partire per Boston dagli aeroporti di Bologna, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia.
Città cardine per la fertile vita culturale, Boston offre oltre 50 college e università, fra cui centri di ricerca celebri a livello mondiale quale il MIT, Harvard, oltre all’Università di Boston. Qui potrete trovare musei, gallerie d’arte, occasioni per lo shopping e parchi dove passeggiare nella natura alla scoperta della città. Inoltre Boston non si trova troppo distante da New York, dalla quale è separata da circa 4 ore di treno. Un’occasione stimolante per un viaggio, un periodo di formazione all’estero o la scoperta di una destinazione dal panorama, paesaggistico e culturale, emozionante,

Potete acquistare il biglietto, a 499 euro tasse incluse tasse, fino al prossimo 31 dicembre. Il periodo di soggiorno massimo consentito non può superare i tre mesi e il minimo è di tre giorni, comprensivi di domenica: il ritorno dovrà essere considerato a partire dalle ore 12 di domenica.
Sarà possibile usufruire dei biglietti acquistati dal 12 maggio 2014 fino a giorno 11 maggio 2015.

Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Info
Sito ufficiale Turkish Airlines
Turkish Airlines ufficio vendite +90 212 4440849

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.