Barcellona: arte e movida

Barcellona è una città che non ha bisogno di tante presentazioni. Vitale e colorata si presenta interessante per chi cerca le atmosfere medievali del Barrio Gotico, per chi apprezza gli edifici modernisti dell’Eixample, il centro moderno, o per coloro che hanno voglia di divertimento lungo le vivaci Ramblas.

E poi ci sono le strane opere architettoniche di Gaudì, il museo di Picasso e la gastronomia da provare. Insomma, i motivi per visitarla non mancano perciò non resta che prenotare, grazie anche alle vantaggiose offerte che partono da 319,00 €. Il pacchetto comprende 4 notti/5 giorni, pernottamento presso l’Hotel Catalonia Sagrada Familia 3*, con prima colazione. Partenza da Milano il 02/01/2014. Giusto in tempo per festeggiare l’Epifania.

Questa e altre offerte nel motore di ricerca in home page.

A cura di Federica Giuliani | Foto web

RIPRODUZIONE RISERVATA © LATITUDESLIFE.COM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.