Capodanno a Capo Verde: sport e relax

L’Isola di Sal, appartenente all’arcipelago di Capo Verde, è molto attrezzata per la pratica degli sport acquatici. Per gli appassionati di windsurf ideale è il mare di fronte alla spiaggia delle tre dune a Ponta Preta, mentre gli amanti del mare rimarranno affascinati dallo spettacolo offerto dalla piscina naturale di Burracona. Una piacevole alternativa alla spiaggia può essere la visita alla colorita Espargos, situata al centro dell’isola, con sosta nei locali tipici. Partenza il 29/12/2013 da Bergamo 7 notti/9 giorni con soggiorno presso il Crioula Clubhotel & Resort 4* – All Inclusive. Prezzo finito a partire da €1.615,00

Capo Verde accoglie, sorprende e ammalia. Guarda il programma completo e parti!

A cura di Federica Giuliani | Foto web

RIPRODUZIONE RISERVATA © LATITUDESLIFE.COM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.