[FOTO] 10 mete per fuggire dal Natale… Buone Feste!


“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, recita il detto. Mentre il freddo ci sommerge e gli appuntamenti con feste, auguri e cenoni si moltiplicano, prende d’assalto alla gola una strana voglia. Una voce che bisbiglia sottile e racconta di luoghi lontani, mete solitarie. Fughe col sorriso a fior di pelle.

Dalle spiagge incontaminate della Thailandia, dove camminare gioiosamente a piedi nudi e concedersi un massaggio, alle altezze vertiginosi delle montagne, fra templi costruiti in secoli dimenticati e street food tutto da assaggiare, 10 luoghi incantati per una fuga estemporanea.
E se anche per quest’anno non fossimo corredati di valigia, che ci aiuti l’immaginazione.
Buon Natale!

Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.