[FOTO] Chalet di montagna: il lusso è di casa


Amate le vacanze in montagna e siete appassionati sportivi? Uno chalet in legno è il rifugio più piacevole per riposare dopo lo sci, soprattutto se è di lusso e completo di SPA. Ce ne sono di splendidi anche in Europa e sono stati annoverati tra i più belli al mondo. Lo Chalet One Oak vicino a Megeve, in Francia, così come lo Chalet des Fermes. In Canada c’è il Big Horn: 15.000 mq completo di cinema e piscina interna. In Svizzera è invece situato The Lodge con 9 stanze eclusive. Sempre in Svizzera c’è lo Chalet Zermatt Peak con saune e cristalli di Murano. Infine, in Val d’Isere, lo Chalet le Rocher dove un hammam riscalderà le fredde giornate invernali.

A cura di Federica Giuliani | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.