[FOTO] Natale a Tokyo di luci e colori


A Tokyo nel quartiere di Shiodome, zona finanziaria e commerciale nata sui resti di una stazione ferroviaria dismessa, è stata allestita una installazione natalizia luminosa e suggestiva: Christmas in the sea. Lo spettacolo di luci include una proiezione 3D interattiva, che consente ai visitatori di influenzare l’aspetto delle sezioni video e il ritmo della colonna sonora semplicemente battendo le mani.

Godetevi le foto e…Buon Natale!

Testo di Federica Giuliani | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.