Hungry Wheels: per casa il mondo


Chiamarlo camper è riduttivo. È una vera e propria casa su ruote con tanto di lavatrice, surgelatore, doccia, un quad parcheggiato dietro per i brevi spostamenti e naturalmente pc, monitor e quanto di meglio la tecnologia possa offrire, che sarà il loro cordone ombelicale.

A bordo di questo “mostro” a quatto ruote motrici viaggeranno Franca Larovere e Davide Benfenati, aka Hungry Wheels, e i loro due splendidi pitbull. Dopo aver liquidato casa e attività hanno deciso di esplorare il mondo, sperando che si tratti di sola andata. Noi li abbiamo intervistati prima di un viaggio prova in Marocco durante il quale metteranno a punto l’attrezzatura. La partenza definitiva è fissata per giugno 2014 e Latitudes pubblicherà i loro resoconti.

A cura di Federica Giuliani | Foto Hungry Wheels


Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.