Nuovi voli da Milano a Varsavia e Praga


Alitalia inaugurerà due nuovi collegamenti diretti internazionali da Milano Linate a Varsavia e Praga. I voli saranno attivi durante la stagione estiva e permetteranno di raggiungere le splendide città dell’Est Europa.

Il volo da Milano Linate a Varsavia partirà dal 30 marzo 2014 e verrà effettuato quattro giorni alla settimana, mentre il collegamento da Milano Linate a Praga, dal 30 marzo al 25 ottobre, sarà disponibile tre giorni alla settimana. Potrete volare verso Varsavia lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, o a Praga martedì, giovedì e sabato.

I voli saranno operati con Airbus A320 o A319 configurati in due classi di servizio: Ottima, business class di Alitalia, o Classica, economy class.
Grazie ai nuovi voli su Varsavia e Praga, Alitalia rafforza l’offerta in Polonia, che oggi permette di raggiungere Varsavia e Cracovia da Roma Fiumicino, e i collegamenti disponibili verso la Repubblica Ceca.

Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.