Azonzo Travel: quando il viaggio calza a pennello

Con Azonzo Travel la vacanza non è più una semplice unione di beni e servizi ma diventa un viaggio vero e proprio, un’ esperienza di vita unica e indimenticabile.

Nato dieci anni fa dall’idea di un esperto viaggiatore quale Fabio Chisari, Azonzo Travel è oggi uno dei leader di settore per viaggi interamente tailor-made. Questo tour operator non propone pacchetti standard precostituiti, ma permette a ogni viaggiatore di rendere irripetibile il proprio percorso. Per raggiungere questo obiettivo il dialogo diretto con il cliente è indispensabile per la soddisfazione di ogni sua esigenza e aspettativa. Non ci sono limiti all’immaginazione, grazie alla fiducia acquisita con gli operatori in loco, Azonzo Travel è in grado di accontentare una clientela molto vasta garantendo sempre alti standard di qualità e professionalità.

Questi standard vengono riconosciuti anche da grandi aziende che, sempre più numerose, si affidano alle peculiarità dei servizi personalizzati proposti da Azonzo per i propri viaggi aziendali. Una struttura snella e al passo coi tempi, gestisce ogni anno dalla propria sede milanese più di settecento viaggiatori tra clienti privati e aziende.

Testo di Martina Bernardi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.