È in corso la 34esima edizione della BIT che, nel 2014, si prepara all’Expo 2015. Come ogni anno l’evento vede come protagonisti istituzioni, aziende, professionisti del settore arrivati da tutte le regioni italiane e da oltre 100 Paesi. La manifestazione è suddivisa in tre macroaree: Italy, The World che offre una panoramica completa delle destinazioni e degli operatori internazionali e la sezione Business Village che comprende tour operator, crocieristi, catene allberghiere vettori e società di servizi e tecnologie.
Molte le iniziative per attirare l’attenzione sulla propria destinazione: si racconta l’arte dei massaggi allo stand della Thailandia, la tradizione dei tatuaggi in Yemen e si indossano fiori alle Isole Cook. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e domani, sabato 15, la fiera sarà aperta al pubblico.
A cura di Federica Giuliani | Foto di Federico Klausner
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.