Minorca: una vacanza sull’isola del vento

Minorca è la seconda per grandezza delle isole Baleari. Pare che fosse abitata già all’Età del Bronzo da popolazioni che lasciarono i Talayots e le Navetas: costruzioni sia funebri che con funzione sociale. Minorca è spesso battuta dal vento di Tramontana e preserva la natura selvaggia: si possono infatti trovare quasi tutte le varietà degli ambienti tipici del Mediterraneo ancora incontaminati.

Avete voglia di partire? Al Lord Nelson*** in trattamento All Inclusive soggiornate dall’1 all’ 8 giugno 2014 a partire da 699 euro a persona. Partenze da Bergamo, Bologna, Fiumicino, Malpensa e Verona.

A cura di Federica Giuliani | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.