Relax, tentazioni di cioccolato, massaggi profumati, cena per due a lume di candela e dolci coccole in piscina. È il programma per il weekend di San Valentino proposto dall’Hotel Salus Terme, centro termale ayurvedico a quattro stelle situato nel cuore della Tuscia, a pochi km dal centro di Viterbo.
La festa degli innamorati, infatti, potrebbe essere un’occasione perfetta per una fuga di benessere alle terme, lontani dallo stress e dagli impegni di tutti i giorni, liberi di rigenerarsi e di sentirsi più belli, in coppia.
Un tuffo nell’acqua termale della fonte San Valentino (si chiama proprio così), toccasana per la salute dell’apparato respiratorio che sgorga all’interno dell’hotel, una vampata di calore nella sauna finlandese, una passeggiata nel percorso Kneipp per riattivare la circolazione, una nuotata nella piscina all’aperto, una pausa di tepore nella grotta etrusca. E poi i massaggi, rilassanti, olistici, tonificanti e ancora più dolci perché al profumo di cioccolato.
Si può scegliere un pacchetto da una o due notti, secondo le proprie esigenze:
– 1 notte con colazione, ingresso al centro termale, lezione di cioccolato per preparare deliziosi cioccolatini, cena a lume di candela e bagno di mezzanotte con brindisi a bordo vasca (venerdì 14 febbraio – 190 euro a coppia)
– 1 notte con colazione, ingresso al centro termale, cena con musica romantica in sottofondo, massaggio di coppia “CioccoLove” da 25’ nella cabina Beauty Suite con caminetto e candele accese (sabato 15 febbraio – 240 euro a coppia)
– 2 notti con colazione e 2 cene, 2 ingressi al centro termale, massaggio di coppia “CioccoLove” da 25’ nella cabina Beauty Suite con caminetto e candele accese (venerdì e sabato 14 e 15 febbraio – 390 euro a coppia)
Info: Hotel Salus Terme
A cura di Giorgia Boitano © RIPRODUZIONE RISERVATA
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.