Vinci voli aerei e corsi di inglese: nuovo concorso Lufthansa

Pronti a decollare? Con il nuovo concorso Lufthansa, in collaborazione con il Wall Street Institute, potrete vincere un volo aereo per due persone per una destinazione a scelta e corsi di inglese. Fino al 15 marzo 2014 potete mettere alla prova le vostre capacità linguistiche sulla pagina dedicata all’iniziativa e sperare di essere tra i vincitori.

Si svolge tutto in maniera semplice: accedendo al sito basterà guardare i brevi video in inglese e rispondere alle domande di un simpatico quiz: entrerete subito nel mondo Lufthansa viaggiando nell’esteso network. Preparate la valigia, i prossimi a partire potreste essere voi!

A cura di Federica Giuliani | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.