La compagnia aerea Volotea dal primo giorno di maggio renderà disponibili nuovi collegamenti in partenza dalla città di Bari verso la Sicilia.
I nuovi voli in partenza da Bari permetteranno di raggiungere Palermo e Catania. Al riguardo Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia, ha commentato: «Siamo molto felici di potenziare la nostra presenza su Bari e ci auguriamo che un’offerta di voli così ricca possa fare la gioia di tutti i passeggeri pugliesi». I responsabili della compagnia hanno fatto sapere che nell’arco dei prossimi mesi verranno messi in vendita circa 18.500 biglietti declinati su voli a frequenza bisettimanale.
Da maggio al 19 giugno si partirà nei giorni di lunedì e giovedì, mentre dal 24 giugno al 5 settembre 2014 saranno disponibili collegamenti il martedì e il venerdì.
I nuovi voli low cost di Volotea, che opera su tratte corte e medie, si aggiungono alle rotte già disponibili in partenza dallo scalo pugliese. Oltre a Catania e Palermo, i viaggiatori in partenza da Bari potranno raggiungere Venezia, Verona, Ibiza, Palma di Maiorca, Creta, Mykonos e Santorini.
Tutte le rotte Volotea in partenza da Bari sono in vendita sul sito ufficiale, tramite il call center 895 895 4404 e presso le agenzie di viaggio, con tariffe a partire da 19,99 euro.
Maddalena De Bernardi
RIPRODUZIONE RISERVATA © LATITUDESLIFE.COM
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.