Treno dei Sapori: enogastronomia e arte sul lago d’Iseo



Info utili

Come arrivare: Iseo, punto di partenza dell’itinerario del Treno dei Sapori, si raggiunge in poco più di un’ora percorrendo da Milano l’autostrada A4 uscita PALAZZOLO e proseguendo in direzione ISEO. Dalla stazione di Iseo parte il Treno dei Sapori, con ritrovo al Bar della Stazione.

Quando andare: Il Treno dei Sapori opera tutte le domeniche e i giorni festivi. Il treno parte con un minimo di 45 persone a bordo. La prenotazione è obbligatoria.

Dove dormire: Agriturismo La Tesa, Via Silvio Bonomelli, Iseo (BS), t. +39 0309822984 – Agriturismo Forest, Via Roma, Iseo, t. +39 030981640

Dove mangiare: Treno dei Sapori, partenza da Iseo e ritorno su Iseo via Pisogne. A bordo vengono servite degustazioni di prodotti eno-gastronomici locali.

Viaggio organizzato: L’itinerario da Iseo a Pisogne si effettua attraverso prenotazione sul sito ufficiale del Treno dei Sapori.

Abbigliamento: Si consiglia un abbigliamento comodo e sportivo.

Eventi: Festa di Santa Croce, Monte Isola – Franciacorta in Fiore – Mostra mercato di Pisogne

Link utili: Treno dei SaporiSito ufficiale del Lago d’IseoArea della Tre Valli

Sfoglia il magazineRitorna all’articolo


Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.