Cathay Pacific si prepara all’estate 2014 con tre nuove promozioni pensate per chi vorrà partire alla scoperta di Asia e Australia. L’Oriente da oggi è più vicino, ma è fondamentale prenotare entro il 14 giugno.
Con Summer Style si viaggia a bordo dell’esclusiva Business Class da Malpensa e Fiumicino verso Hong Kong, e da qui raggiungere le destinazioni più affascinanti del network di Cathay Pacific in Cina, sud-est asiatico, Indonesia, Taiwan, Giappone, Corea, Australia Nuova Zelanda e Isole Fiji. Tariffe a partire da 2069 euro, tasse incluse, per volare dal 15 luglio al 31 agosto 2014.
Premium Connection è pensata per raggiungere la parte opposta del globo con tutti i comfort della nuova Premium Economy Class di Cathay Pacific. Tanti dettagli fanno la differenza per chi sceglie di volare in questa classe di volo verso Hong Kong e Cina, Taiwan, Giappone, Corea del Sud, Myanmar, Filippine, Cambogia, Vietnam, Indonesia, Malesia, Singapore, Thailandia, Nuova Zelanda, Australia e isole Fiji. Tariffe a partire da 1280 euro, tasse incluse, per volare fino al 30 giugno 2014, dal 1 settembre al 10 ottobre 2014, dal 3 novembre al 15 dicembre 2014.
Surf & Dive è dedicata agli amanti degli sport acquatici che desiderano volare a bordo dell’Economy Class di Cathay Pacific rincorrere le onde di Cina, Brunei, Filippine, Thailandia, Indonesia, Australia e Isole Fiji. È infatti previsto un aumento gratuito della franchigia bagaglio di 10 Kg in aggiunta ai 20 Kg già previsti, per il trasporto di attrezzature sportive. Tariffe a partire da 586 euro, tasse incluse, per volare fino al 9 luglio e dal 13 agosto al 15 dicembre 2014.
Pronti a volare? Per info e prenotazioni consultare il sito di Cathay Pacific.
A cura di Federica Giuliani | Foto web
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.