Novità Korean Air

Nella serata del 25 settembre si è svolta la presentazione alla stampa e agli agenti di viaggio del nuovo direttore della Korean Air a Roma. Lee Jong Sub ha spiegato come la Compagnia – fondata nel 1969 e membro dell’alleanza SkyTeam dal 2000, con una copertura di 126 città in 45 paesi – conti di unire nel miglior modo possibile l’Italia all’Estremo Oriente tramite 3 voli settimanali da Roma e Milano che diventano giornalieri se con scalo a Praga (dato che Korean Air è proprietaria del 44% di Czech Airlines).

L’aeromobile che collegherà l’Italia all’Incheon International Airport di Seoul – considerato dall’Airports Council International il miglior aeroporto al mondo per 9 anni consecutivi dal 2005 – sarà il nuovo Boeing 777/300, equipaggiato per offrire il massimo comfort ai suoi 291 passeggeri, grazie all’impeccabile servizio a bordo, all’eccellente selezione dei menù e alle comodissime poltrone reclinabili dotate di impianto audio-video individuale.

Per info consultare il sito www.koreanair.com

Testo di Valerio e Beatrice Barbieri | Foto web RIPRODUZIONE RISERVATA © LATITUDESLIFE.COM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.