Donnafugata Golf Resort & SPA: rigenerarsi nel Mediterraneo

Una promozione esclusiva per la stagione autunnale, per un soggiorno di puro relax. Una fuga dal grigio della città e dai primi freddi verso un luogo dove l’autunno è mite e il sole illumina il paesaggio: è il Donnafugata Golf Resort & SPA, oasi di pace e relax immersa nel caldo abbraccio del Mediterraneo. Situato in Sicilia, in provincia di Ragusa, il Resort accoglie i suoi ospiti con una promozione esclusiva pensata proprio per i mesi di ottobre e novembre. Tutto all’insegna della sport, della gastronomia e del benessere.

L'interno

Il Resort si trova a poca distanza da luoghi ricchi di storia e di cultura. Gli artisti di strada che popolano l’Ibla Buskers, festival della street art, i luoghi del Gattopardo e de “I Vicerè” e ancora la Valle di Noto, patrimonio dell’UNESCO con le sue bellissime cittadine come Ragusa Ibla, Modica, Noto, Scicli e Siracusa.

Fiore all’occhiello del Resort è il celebre Golf, che offre a tutti gli appassionati due campi pluripremiati da 18 buche disegnati la celebri firme quali Gary Player e Franco Piras, location predilette da professionisti e principianti oltre che arene di prestigiosi tornei golfistici. E fra una visita in città e una partita a golf, il Resort guida i suoi ospiti alla scoperta della cucina siciliana e mediterranea attraverso i gusti e i profumi delle ricette della tradizione, preparate con ingredienti a Km 0 nei suoi tre ristoranti.

Per completare e arricchire questa splendida esperienza di pace e relax, il Donnafugata Golf Resort & SPA invita i suoi ospiti a dedicarsi alla cura del corpo e concedersi una coccola nella SPA: ampia 900 mq, comprende una piscina interna riscaldata, un centro fitness all’avanguardia, sette stanze per i trattamenti di bellezza, un centro hammam e una sauna.

La terrazza

Proprio con l’intento di garantire un soggiorno nel pieno benessere del corpo e della mente, la promozione esclusiva per i mesi autunnali proposta dal Resort prevede, per tutti coloro che prenotano la loro vacanza entro il 10 ottobre, una riduzione del 20% a persona su un trattamento Spa a scelta. La promozione, per vacanze dal 1 ottobre 2014 al 4 dicembre 2014, è completata dalla possibilità di soggiornare presso il Resort a partire da 170 euro a notte per due persone, colazione inclusa.

Testo Redazione | Foto NH Hotel  RIPRODUZIONE RISERVATA © LATITUDESLIFE.COM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.