Surf estremo in un video

Chris Byan è un rinomato regista famoso a livello internazionale e premiato diverse volte nel corso della sua carriere. Negli ultimi quindici anni si è dedicato allo studio del mondo che ruota intorno a uno degli sport più affascinanti e pericolosi del mondo: il surf. Un regista che non ha paura di tuffarsi in acqua, a fianco dei cavalloni più grandi del mondo, con la sua attrezzatura high tech.

Vive a Sidney, in Australia, e da sempre si dedica al mondo dello sport acquatico a cui fornisce filmati per scopi pubblicitari e cinematografici. La sua abilità nel ritrarre situazione estreme lascia senza fiato. Ecco un video realizzato con una macchina fotografica Phantom High Speed. Sette minuti consacrati al mondo del surf.

SURFING @ 1000 FRAMES PER SECOND from Chris Bryan on Vimeo.

Foto web | Riproduzione riservata  © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.