Iberia apre voli verso 5 destinazioni in Italia

Nella stagione estiva 2015, Iberia inaugurerà voli verso cinque destinazioni in Italia: Catania, Firenze, Napoli, Palermo e Verona si uniranno alla rete del gruppo aereo spagnolo, che raddoppierà, così, il numero di città italiane, verso le quali vola. A partire dal 1º aprile, la compagnia aerea spagnola opererà sei voli alla settimana tra Firenze e Madrid, mentre Catania e Palermo saranno collegate alla capitale spagnola durante i mesi estivi.

La rotta Napoli – Madrid sarà lanciata a giugno 2015, con una frequenza di tre-quattro voli alla settimana. Da Verona a Madrid, ci saranno tre frequenze settimanali tra giugno e ottobre. Entrambe le rotte saranno operate da Iberia Express.Al momento, il Gruppo Iberia collega Bologna, Milano, Roma, Torino e Venezia a Madrid con 192 voli settimanali.Iberia è la compagnia leader nelle rotte tra Europa e America Latina, vola verso più di 100 destinazioni in 38 paesi dell’Europa, America, Africa e Medio Oriente.

Nel mese di ottobre è stata la compagnia aerea più puntuale del mondo, secondo FlighStats. Offre collegamenti comodi nel suo hub, il T4 dell’aeroporto di Madrid, eletto recentemente come il terzo miglior terminal del mondo, secondo Skytrax.

Link utili: Sito Ufficiale Iberia

Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.