5 nuove rotte Iberia per l’estate

di Chiara Giaquinta

Cinque nuove rotte per l’estate italiana di Iberia. Firenze, Napoli, Catania, Palermo e Verona saranno coperte a partire da questa estate, completando così l’offerta già presente sulle rotte di Milano, Roma, Venezia, Bologna e Torino.  Sempre a partire dall’estate, Iberia aggiungerà poi voli supplementari a Roma e Venezia, aumentando così la sua capacità sul mercato italiano dell’8,5 per cento. “L’Italia è uno dei principali mercati per i nostri voli a lungo raggio in partenza da Madrid – ha detto Celia Muñoz, head of sales di Iberia per Europa e Africa -. Ha un grande potenziale sia per viaggi business che per il lesure, ma anche per il traffico verso il Perù, l’Ecuador e Colombia”. ? cg

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.