A Berlino con Ryanair

Ryanair apre una base anche a Berlino: cinque nuovi voli sull’Italia. L’aeroporto di Berlino Schoenefeld sarà la 73esima base di Ryanair in Europa a partire dalla prossima programmazione invernale. Il vettore posizionerà sullo scalo cinque aerei, programmando un investimento da mezzo miliardo di euro, grazie ai quali lancerà sul mercato 16 nuove rotte. L’Italia giocherà un ruolo di primo piano in questo progetto: sono infatti 5 i collegamenti schedulati sulla penisola, con le tratte su Roma Ciampino, Treviso, Bari, Bologna e Palermo. Nel dettaglio il collegamento con la capitale avrà una doppia frequenza giornaliera, mentre un volo al giorno è quello in programma su Bologna. Trisettimanale la rotta su Bari e Treviso e bisettimanale il collegamento con Palermo. Confermato infine il volo su Bergamo Orio al Serio, che passerà da giornaliero ad essere programmato per ben due volte al giorno.

Foto Redazione | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.