Nuovo volo Napoli – Casablanca

Casablanca_Wikipedia_Latitudes

Partirà dal 30 marzo il nuovo collegamento di Air Arabia Maroc Casablanca-Napoli. La compagnia opererà il volo con frequenza settimanale, il lunedì e il venerdì, in partenza alle 7,10 dalla città magrebina e alle 11,20 da Capodichino.In questo modo, lo scalo campano estenderà ulteriormente il suo network mediterraneo, includendo il primo collegamento verso la località africana, diventando il quinto hub italiano per il vettore dopo Milano, Orio al Serio, Cuneo, Venezia e Bologna. “Napoli è una città unica per chi vuole scoprire gli aspetti più affascinanti dell’Italia e del Mediterraneo – ha dichiarato il group chief executive officer di Air Arabia, Adel Ali – Introduciamo questo collegamento per soddisfare la crescente domanda che abbiamo ricevuto dai cittadini marocchini che vivono a Napoli e siamo lieti di offrire la possibilità di volare per un weekend o per alcune settimane”.

Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.