Premio VISIT USA per Latitudes

PREMIO VISIT USA

Ancora un premio per Latitudes che vince l’edizione 2014 del premio VISIT USA ITALY per il servizio offerto nella promozione del turismo italiano verso gli Stati Uniti d’America. La branca italiana dell’associazione VISIT USA ha conferito questa settimana  il PREMIO DELLA STAMPA 2014 per media. Vincitore è stato il reportage del numero di luglio e agosto Chicago: Architettura da Film.

Dopo aver vinto i premi ADUTEI per il miglior articolo votato dall’Associazione Delegati del Turismo Estero in Italia, Latitudes sbaraglia ancora una volta la concorrenza. Da sempre aggiornata in particolar modo sugli Stati Uniti d’America, Latitudes esce continuamente con articoli che approfondiscono l’arte, la natura, l’architettura, la storia, la cultura e le persone di questo bellissimo e gigantesco stato.

Qui il link diretto al reportage Chicago Architettura da Film

L'apertura del servizio

Foto Redazione | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.