Prolungati voli Italia-Canada

02_Wikimedia_Latitudes_Flag_of_Canada

Prolungati fino a fine anno i voli Air Canada da Roma a Montreal e Toronto. Proseguiranno sino alla fine del 2015 i collegamenti Air Canada da Roma Fiumicino per Toronto e Montreal. Il nuovo operativo prenderà il via il prossimo 30 marzo con il volo giornaliero per Toronto effettuato con l’A330 da 264 posti. Partenze quotidiane anche per la tratta su Montreal, che prenderà però il via il prossimo 16 maggio e sarà operato dal brand leisure Air Canada Rouge. Le frequenze scenderanno poi a tre a settimana al termine dell’alta stagione. “Il prolungamento dei voli per tutto l’anno dimostra come sempre più clienti italiani scelgano Air Canada per raggiungere non solo il Nord America ma anche il resto del mondo – spiega il direttore per l’Italia Umberto Solimeno (nella foto) -. Il prolungamento dei voli, a cui abbiamo lavorato molto, ci rende orgogliosi del lavoro svolto ed allo stesso tempo consapevoli della grande sfida che abbiamo davanti”.

Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.