Slovenia all’Expo

01_Expo_Slovenia_Latitudes

Sabato 21 marzo, debutto ufficiale della primavera 2015, la Slovenia apre le porte Expo. L’Ente per il Turismo Sloveno riceve alle ore 11 a Expo Gate per presentare il progetto Expo Slovenia e la sua importanza per il turismo sloveno. Saranno presenti il Ministro per l’Economia sign. Zdravko Pocivalsek, l’Ambasciatore Iztok Mirosic, il Commissario Jerneja Lampret e il Direttore dell’Ufficio Turismo Sloveno in Italia Gorazd Skrt. A seguire degustazioni con prodotti tipici della Slovenia. Una mattinata per scoprire la Slovenia ed Expo Milano. Un Paese da scoprire, con gioielli nascosti che verranno presentati sabato 21; l’arte e la cultura di Lubiana, le grotte, il mare, la natura, le montagne, i sentieri e i fiumi delle attività outdoor di cui la Slovenia è ricchissima.

Link utili: Ente del Turismo Sloveno

Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.