Dal 29 marzo saranno 4 le frequenze da Milano verso la capitale della Corea del Sud, Seoul. Con l’entrata in vigore dell’orario estivo Korean Air garantirà un volo diretto tra l’Italia e la Corea del Sud in ogni giorno della settimana. Quattro i voli da Milano e tra quelli da Roma. E per i più affezionati al comfort Korean Air proponela Kosmo Suite e la Prestige Class. La prima è il top della first class coreana. Il suo deisgn lusssuoso con finiture in legno la rende più simile a un hotel a cinque stelle. Offre poltrone reclinabili a 180 gradi e lunghe come un vero e proprio letto. La Prestige Class offre poltrone anch’esse reclinabili a 180 gradi e una Sleeper Seat di 21,6 pollici che garantisce il massimo comfort durante il volo. A bordo i passeggeri possono gustare i raffinati menù Korean che hanno vinto per ben due volte il prestigioso Mercury Award.
Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.