IBERIA atterra a Firenze

La compagnia aerea spagnola Iberia metterà a disposizione un volo tutti i giorni, eccetto il lunedì, tra Firenze e la capitale spagnola Madrid. L’orario previsto dei voli permette buoni collegamenti con 22 destinazioni della rete di Iberia, in Portogallo, Spagna e in Africa. Il 1 di aprile il volo Iberia A319 è atterrato per la prima volta all’aeroporto di Firenze Peretola con 141 passeggeri a bordo. Il volo sarà programmato da Firenze alle 11:55 con arrivo a Madrid alle 14:20, mentre dalla capitale spagnola partirà alle 15:05 per arrivare in Toscana alle 17:15. “Oggi è un grande giorno per noi, poiché per la prima volta nella nostra storia, Iberia vola a Firenze, che diventa quindi la sesta destinazione italiana verso cui voliamo. Firenze e la Toscana, una delle città e regioni più belle d’Italia, hanno un gran potenziale per il traffico turistico e per quello degli affari. Il nostro obiettivo è collegare Firenze al resto delle destinazioni della nostra rete” afferma Celia Munos, direttore vendite di Iberia in Europa e Africa.

Foto Iberia| Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.