Tariffe a partire da 76 euro a persona per volte alla settimana a Belfast con l’unico collegamento tra Roma e l’Irlanda del Nord. Il 2 aprile è stata inaugurata la nuova rotta che porterà dalla capitale italiana alla patria del Titanic e del Giant’s Causeway, l’attrazione turistica principale dell’Irlanda del Nord. Dichiara Niamh Kinsella, Direttore per l’Italia di Turismo Irlandese, “I nuovi voli operati da Jet2.com da Roma per l’aeroporto internazionale di Belfast nel cuore dell’Irlanda del Nord, rappresentano la porta ideale per visitare questa regione dalle terre selvagge e incontaminate. I voli low cost diretti sono fondamentali per incrementare il turismo e siamo entusiasti delle opportunità che questa novità ci offre dall’area di Roma e del Lazio, una zona per noi fondamentale in termini di visitatori”. Prosegue Niamh Kinsella, “Piccola ma con una grande energia, Belfast è una città che offre molto al visitatore: una ricca scena culturale e musicale, un’affascinante storia, lo spettacolare Titanic Belfast. Appena fuori dalla città poi si trova la Causeway Coastal Route, una delle strade panoramiche costiere più belle del mondo che ospita alcuni gioielli come il ponte di corda di Carrick-a-rede e la Giant’s Causeway, sito Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, con le sue indimenticabili colonne esagonali che sembrano uscite da una favola. E non è un caso che proprio in Irlanda del Nord sia stato girato Il Trono di Spade, il serial tv ambientato in un passato mitologico. Della bellezze della natura potranno godere anche gli appassionati di golf, che dal 28 al 31 maggio 2015 si daranno appuntamento al Royal County Down Golf Club per l’Irish Open. Un appuntamento internazionale, ospitato in uno scenario eccezionale”.
Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.