Nuova rotta Wizzair per l’Ungheria

Wizz Air ha annunciato oggi la nuova rotta tra Debrecen, seconda città più grande dell’Ungheria, e l’Aeroporto di Milano Bergamo che sarà attiva dal 25 ottobre 2015 con frequenza bisettimanale dei voli. Il nuovo collegamento offerto da Wizz Air da Milano Bergamo consentirà ai residenti nella regione magiara di Hajdú-Bihar e nel territorio di Debrecen di raggiungere le destinazioni del Nord Italia. “Siamo felici di annunciare la nuova rotta tra Debrecen e Milano Bergamo, che sarà effettuata a partire dal 25 ottobre ogni mercoledì e domenica, rendendo possibile ai passeggeri italiani di raggiungere direttamente la seconda città ungherese, famosa per le sue acque termali, suggestiva e meritevole di essere visitata”. Wizz Air opera al momento 17 rotte verso nove Paesi dall’Aeroporto di Milano Bergamo. I voli per la nuova rotta con Decreben sono prenotabili sul sito wizzair.com a partire da 19,99 euro”.

Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.