di Stefania Bortolotti
Aspria Harbour Club è l’unica realtà – a Milano – in grado di offrire attrezzature all’avanguardia per le ultime tendenze del fitness: 20 campi da tennis su 4 superfici diverse, una piscina olimpionica riscaldata scoperta immersa in 7 ettari di parco, un pool bar e un ristorante con terrazze sul verde oltre all’incantevole Spa, dove trascorrere momenti unici.
Un luogo destinato a tutti coloro che riconoscono e apprezzano la qualità, il servizio e lo stile, che sanno cogliere il valore aggiunto di un’ampia offerta di eventi culturali e mondani, che amano lo sport ed il fitness, che cercano la location perfetta per un incontro d’affari oppure un’indimenticabile esperienza Spa.
L’Harbour Club, come è familiarmente noto a tutti i milanesi, rappresenta un punto di incontro e di socializzazione molto importante, oltre a porsi come vero e proprio Family Club, in grado di conciliare le esigenze di tutta la famiglia. Dal pranzo di lavoro, allo spazio dove lasciare i bimbi per le mamme e i papà che vogliono dedicare un po’ di tempo al benessere e al relax.
Aperto nel 1993, l’Aspria Harbour Club, si estende su 7 ettari di Parco e si trova nell’esclusiva zona di San Siro, non lontano dallo stadio di calcio conosciuto in tutto il mondo. Il club, dal design sofisticato, è uno dei migliori al mondo e unisce stile di vita e business, eventi e cultura, salute e benessere, oltre allo sport. Nel cuore del club si trova il ristorante di ottimo livello che si affaccia sul parco e sulle piscine, un luogo dove rilassarsi con gli amici e la famiglia o dove fare business.
Aspria propone anche una vasta scelta di attività sportive interne ed esterne con attrezzature all’avanguardia, una piscina olimpionica scoperta immersa nel parco, terrazze dove prendere il sole o rilassarsi, una piscina coperta da 25 metri, 20 campi da tennis (come accennato all’inizio) di cui 14 coperti nel periodo invernale, un Mini Club per bambini, un campo-pratica per il golf oltre a sale riunioni e alla Club House per i soci.
L’offerta comprende anche la raffinata ed accogliente Spa, che propone una piscina idroterapica scoperta ed esperienze in ambienti caldi, freddi ed acquatici. La Spa, una delle più prestigiose in Europa, offre qualità e servizi a livelli impareggiabili: 6 cabine per una vasta gamma di trattamenti con prodotti di lusso utilizzati dai miglior esperti terapisti di Milano, la tradizionale sauna finlandese e la bio sauna, entrambe con vista sul meraviglioso giardino e sulle piscine, 2 bagni di vapore, di cui uno tradizionale e l’altro aromatico, area fredda con fontana di ghiaccio e docce sensoriali, oltre a diverse aree relax per distendere mente e corpo e un “health bar” dove trovare tisane e bevande salutari.
Ma non è tutto: dal 2012, il club propone anche un fitto calendario di eventi culturali e sociali, organizzati di volta in volta con partner differenti, per intrattenere i soci ed offrire loro delle opportunità concrete e piacevoli per fare networking con gli altri membri del club. Gli eventi spaziano dalla musica classica a quella jazz, dall’arte alla moda, riuscendo quindi a soddisfare ogni tipo di richiesta. Meglio di così. ? sb
Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.