Incantevole Val d’Orcia

Non mi stanco mai di ammirare le melodiche linee interrotte da chiassosi fasci di luce ed armoniose ombre, che distinguono le sinuose curve dei colli, di una valle, che ad ogni ora, di ogni stagione, appare sempre diversa, mostrando sfumature di rara unicità. Attingere ad una tavolozza di colori, con tanta maestria, può essere solo opera di una natura intrigante, capace di catturare i nostri sensi grazie all’aiuto della luce che modella le colline della Val d’Orcia facendole sembrare sorelle e mai gemelle.

Foto Alessandra Piasecka | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.