Milano – Teheran al volo

Decollerà oggi il primo volo Mahan Air da Milano Malpensa a Teheran. La compagnia aerea iraniana mette in pista un bisettimanale il mercoledì e il sabato con partenza alle 12.30 e arrivo in Iran alle 20.15. “Questo è il primo passo sul mercato italiano – ha annunciato Hossein Hosseini, director, marketing & route development della compagnia -. Vogliamo aumentare la nostra presenza sia su Malpensa sia su Roma dove speriamo di poter iniziare ad operare a breve”.  Per quanto riguarda la strategia commerciale attuata dal vettore: Mahan Air si affida ad Aviareps come gsa e non è presente né sui gds né sul Bsp. “Abbiamo una politica di prezzi molto aggressiva e, a differenza di altri operatori, ci affidiamo al trade come intermediario principale”, afferma il manager. Nel 2014 il vettore ha trasportato 5,8 milioni di passeggeri con un load factor del 77 per cento.

Foto Web| Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.