Starhotels, notti da star

di Lanfranco Bonisolli

Ha preso il via I AM STAR, l’innovativo programma fedeltà di STARHOTELS. Il Gruppo alberghiero italiano, che vanta 24 hotel in 15 città di cui quattro all’estero e precisamente due a Londra, uno a Parigi e uno a New York, è stato fondato nel 1980 da Ferruccio Fabri ed è oggi gestito dalla figlia Elisabetta. Negli alberghi della catena, a quattro e cinque stelle, la filosofia aziendale si basa sul concetto che l’ospitalità è come stare in famiglia e ogni dettaglio è particolarmente curato. Gli hotel Collezione in Milano, New York, Parigi, Trieste e Venezia fanno parte di “Preferred Hotels & Resorts” i più prestigiosi e lussuosi alberghi del mondo. I due alberghi di Londra sono parte di Design Hotels & Resorts – specialista nel boutique hotel di lusso dal design unico.

STARHOTELS non poteva quindi che proporre un piano fedeltà all’altezza del suo brand. Il loyalty program I AM STAR  premia i suoi iscritti con vantaggi esclusivi: riduzioni sui servizi in hotel – dal mini-bar al garage, comodo late checkout e upgrade in suite e sconti speciali in tutte le strutture. I membri del Club potranno inoltre acquistare direttamente online l’ingresso ai più importanti musei, giardini, dimore storiche e palazzi antichi oppure prenotare tour esclusivi alla scoperta delle più belle città italiane. Trattamento da vera STAR in hotel ma anche fuori, infatti gli iscritti saranno accolti come clienti speciali anche dai prestigiosi partner del Gruppo tra cui maison di moda, brand del made in Italy e eccellenze del food&wine.

Così, tanto per sentirsi una vera Star.

Link utili: Sito ufficiale Starhotels

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.