Si trova in Svezia, vicino ad Harads e si chiama Mirrorcube. E’ sicuramente uno degli hotel più particolari del mondo, poiché si mimetizza completamente nella foresta circostante. Un gioco di specchi applicati sulle pareti di cubi appesi agli alberi confonde la struttura nel verde. Dall’interno invece si può ammirare una vista a trecentosessanta gradi sul panorama naturale circostante. Dentro un letto matrimoniale, un bagno e un piccolo soggiorno. Insomma, il vero lusso per chi è alla ricerca di qualcosa di davvero particolare ed elegante dal punto vi sta estetico e a basso impatto ambientale. Un alloggio perfetto per due persone con persino una terrazza panoramica sul tetto.
Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.