Eurochocolate Perugia: anteprima al Rainbow Magicland

Dal 25 al 27 settembre Eurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato, sbarca in anteprima a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone. L’anteprima del famoso festival del cioccolato di Perugia, che si terrà dal 16 al 25 ottobre, quest’anno presenta il tema MustaChoc presso il parco divertimento Rainbow MagicLand che si trasformerà ne La Mecca del cioccolato. A soli 20 minuti d’auto da Roma, o usufruendo delle comode navette dalle stazioni ferroviarie di Roma Termini, Ciampino e Valmontone, o persino con i comodissimi voli Milano-Roma, sarà facilissimo raggiungere e visitare la città eterna, cogliendo l’occasione imperdibile di assistere all’anteprima di Eurochocolate.

Potrete assaporare 1000 tipi di cioccolato diversi nell’enorme emporio Chocolate Show, dove espongono le loro specialità 20 aziende artigianali da tutta Italia. In programmazione, oltre alle spettacolari attrazioni mozzafiato come Mystika, la torre con salto di 70 metri, o Shock, le montagne russe adatte solamente ai più coraggiosi… ci saranno giochi, quiz e coinvolgenti iniziative rigorosamente con tema cioccolato. Per accogliere gli ospiti verranno messi in scena nuovi spettacoli come “La leggenda dei Cavalieri”, “Camelot, il torneo del Re” e nel gran teatro un classico “Romeo e Giulietta”.

Lasciatevi travolgere dal divertimento e dalla golosità con divertentissimi giochi di squadra, passeggiate tra vere e proprie sculture di cioccolato e non dimenticate di fare un salto alle ChocoTorrette per ritirare dei deliziosi omaggi cioccolatosi.

Godetevi con la famiglia o con gli amici questa dolce giornata in allegria, ricordandovi di immortalare l’esperienza in simpatiche foto da incorniciare nella curiosa chococornice!

Valerio Barbieri | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.