Jesolo: cena in terrazza sul mare

Ancora voglia di mare e relax, senza rinunciare al divertimento? Jesolo può essere la soluzione. Un week end o una vacanza al Lido può essere divertente e rilassante allo stesso tempo, grazie all’ampia offerta di attrazioni che propone. Se si è alla ricerca di un hotel accogliente e confortevole, senza però rinunciare alla buona cucina e a tutti i comfort l’Hotel Nettuno è l’ideale. La struttura si trova in una posizione strategica: fronte mare a due passi dalla spiaggia privata e vicina all’isola pedonale di Via Bafile, dove si può passeggiare in tranquillità tra negozi e locali che animano la vita notturna della città. Da Jesolo inoltre è facilmente raggiungibile la Laguna Nord, con il suo Parco e le sue isole, dove si possono organizzare escursioni  che regalano un panorama incantevole e molto suggestivo.

L’Hotel Nettuno è dotato, oltre alla spiaggia privata e attrezzata, a disposizione gratuitamente per gli ospiti, di tre piscine: una coperta e due all’aperto per adulti e bambini. Tra gli altri servizi offerti, l’albergo vanta un ampio centro benessere per rigenerarsi e trascorrere momenti di completo relax tra sauna, bagno turco, percorso kneipp, vasca idromassaggio e docce emozionali. Per tenersi in forma e coccolarsi un po’ è presente anche una palestra e un centro estetico a disposizione per massaggi e trattamenti viso e corpo.

Il vero fiore all’occhiello dell’Hotel Nettuno è il ristorante e la sua cucina. Posto, al secondo piano, su una splendida terrazza affacciata sul mare da cui si gode una vista suggestiva, il ristorante propone un menu pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza e con un occhio di riguardo alle intolleranze. Gli ospiti, infatti, possono scegliere tra le specialità di pesce o di carne alla brace o tra una lista di pizze, anche senza glutine, cotte rigorosamente nel forno a legna.

L’Hotel Nettuno è un punto di riferimento per un pubblico vasto, sia per coppie che per famiglie e pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza di chi sceglie una vacanza a Jesolo.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.