First Night a Boston

Highland Street Foundation presenta la First Night di Boston 2016, per festeggiare il nuovo anno in Massachusetts più carichi che mai. Lo spirito che anima questa celebrazione è quello di creare la comunità e celebrare la diversità con l’ausilio delle arti. Si festeggia la fine del vecchio anno e la prima notte del nuovo; dal 1976 il più antico Capodanno del New England.

Questa festività sarà gratuita e aperta a tutti quanti. Attrazioni e intrattenimenti mozzafiato saranno in programma tutta la sera a Copley Square, tra Boston Common e Boston Harbor. E allora preparatevi a vedere gigantesche sculture di ghiaccio, parate storiche, spettacoli luminosi e pirotecnici al Boston Harbor Midnight Fireworks, performance musicali e artistiche tutto intorno al luogo della festa. Insomma, ce ne sarà per tutti i generi! La città di Boston da il benvenuto alle famiglie che vogliono partecipare e vi invita al Family Fitness and Health per la prima e annuale First Day Fun Run/Walk, per i più veloci e per i meno! I musei invece avranno in programma speciali riduzioni per l’occasion e. Buon First day e First Night a tutti!

Di Elena Brunello | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.