Informazioni utili dopo gli ultimi fatti di Parigi

 

paris

Una notizia di servizio che riguarda la sicurezza con alcune informazioni utili per gli ultimi fatti di Parigi:  il direttore di Atout France Italia Frédéric Meyer ricorda, sul sito di TTG, che il Ministero degli Esteri ha attivato una linea dedicata ai viaggiatori che risponde al numero 0033/1/45503460.

Inoltre sul sito internet www.france.fr  i turisti italiani possono avere tutte le notizie per i loro soggiorni a Parigi e tutti gli aggiornamenti sulla situazione in corso.

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.