Low cost: volo a 15 euro? Un milione di biglietti Ryanair: come prenotare

aereo
Un milione di biglietti a 15 euro per volare con Ryanair. Questa è la nuova super offerta della compagnia low cost per viaggiare tra novembre 2015 e marzo 2016. Sono oltre 400 le rotte a disposizione per scegliere un volo a 15 euro, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma il tempo è limitato. Ryanair ha voluto ringraziare così i suoi clienti, cogliendo l’occasione per festeggiare il suo “2015 da record” e lo sarà di certo dopo questa manovra da 15 milioni di euro!

Non resta altro che decidere le nostre prossime mete europee e partire! Tra le rotte disponibili c’è Atene, Berlino, Copenaghen, Dublino, Lisbona, Londra, Manchester e Varsavia con partenze da e per Milano e Roma.

Per la prenotazione  basta collegarsi al sito della compagnia, da oggi fino alle ore 24.00 di giovedì 5 novembre.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.