Nuove rotte aeree: Hainan Airlines e Austrian Airlines

aereo-2 Anche queta settimana, nuove rotte aeree per chi non è mai stanco di prendere un aereo e viaggiare nel mondo!

Xian nuova destinazione da Roma per Hainan Airlines

Ancora riflettori puntati su Roma Fiumicino per Hainan Airlines. Dopo l’attivazione nello scorso aprile del volo per Chongqing, la compagnia cinese ha annunciato che all’inizio di dicembre sarà avviato il nuovo collegamento dal Leonardo da Vinci su Xian, capoluogo dello Shaanxi e punto di partenza della Via della Seta.
A inizio dicembre – ha spiegato a TTG Incontri il cargo manager della compagnia, Cui Youan – verrà avviato il nuovo volo diretto Roma-Xian. Sarà operato tre volte alla settimana“.
Un nuovo presidio in Europa, quello pianificato dalla compagnia asiatica, che lo scorso settembre ha avviato il Praga-Pechino e nel 2016 collegherà Tel Aviv alla capitale cinese.

Prende il via con tre novità di lungo raggio la winter di Austrian Arlines

Miami, Mauritius e Colombo. Con tre new entry di lungo raggio Austrian Arlines dà il via alla programmazione invernale. Da domenica 25 ottobre fino al 27 marzo il vettore opererà così 71 collegamenti settimanali con partenze giornaliere da Milano Malpensa, Roma, Bologna e Venezia verso Vienna, da cui è possibile raggiungere 130 destinazioni nel mondo, incluse le tre novità long haul.
Nel dettaglio il vettore opererà 18 frequenze settimanali da Bologna verso Vienna e 26 frequenze da Milano Malpensa; una frequenza al giorno tranne il martedì da Roma e un volo al giorno da Venezia.

Di Amina D’Addario | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.