In Sud Africa, tour in motocicletta

Swartberg

In cerca di diamanti. Un itinerario di gruppo  in  Sudafrica a bordo di una splendida motocicletta Classic Royal Enfield.

E’ un tour di gruppo di 11 giorni con un costo interessante dal prezzo che percorre diversi scenari: dalla mother city Cape Town ai paesaggi della Cape Peninsula, dalle lussureggianti Winelands alle maestose montagne dello Swartberg, dalle ampie pianure del Karoo al tipico bushveld del Kalahari.

Il tour “off the beaten track” tocca anche importanti siti storici, remote comunità locali e luoghi poco conosciuti di questa magnifica nazione. L’itinerario prevede diverse attività che possono soddisfare ogni esigenza: dalle più tradizionali come le visite a castelli, villaggi e paesaggi montani oppure quelle più votate agli animali come i safari, l’incontro con l’aquila nera e gli struzzi nella città piumata di Oudtshoorn.

Non mancheranno nemmeno le visite alle miniere di diamanti, ai resti fossili, al campo di concentramento della guerra anglo-boera o al gigantesco cratere del Big Hole. E’ una nuovissima proposta in esclusiva del Tour Operator IL VIAGGIO Journeys and Voyages.

di Teresa Scacchi| Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.