150 mila voli scontati con easyJet

easyjet_promozione_20_anni

C’è tempo fino alla mezzanotte del 13 gennaio per approfittare della promozione easyJet lanciata per festeggiare il ventesimo compleanno. Il periodo prenotabile è quello che va dal 4 febbraio 2016 al 6 luglio 2016 e prevede 150.000 voli scontati da e per l’Italia del 25%.

Parigi, Barcellona, Olbia, Marrakech, tra le destinazioni scontate, ma ci sono anche le tratte italiane. La riduzione è estesa anche a “easyJet holidays”, il programma che propone pacchetti su misura con volo, hotel e transfer, per soggiorni di almeno sette giorni fino al 6 luglio 2016.

Per il ventennale la compagnia lancia anche un concorso. “SCONTI PER I 20 ANNI*” è l’iniziativa social dedicata al popolo di Facebook e Youtube che invita i follower a catturare una schermata del video  diffuso dal vettore aereo e che permette di  partecipare all’estrazione di un volo per due persone verso una meta easyJet a scelta tra le 180 disponibili dall’Italia.

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.