150 mila voli scontati con easyJet

easyjet_promozione_20_anni

C’è tempo fino alla mezzanotte del 13 gennaio per approfittare della promozione easyJet lanciata per festeggiare il ventesimo compleanno. Il periodo prenotabile è quello che va dal 4 febbraio 2016 al 6 luglio 2016 e prevede 150.000 voli scontati da e per l’Italia del 25%.

Parigi, Barcellona, Olbia, Marrakech, tra le destinazioni scontate, ma ci sono anche le tratte italiane. La riduzione è estesa anche a “easyJet holidays”, il programma che propone pacchetti su misura con volo, hotel e transfer, per soggiorni di almeno sette giorni fino al 6 luglio 2016.

Per il ventennale la compagnia lancia anche un concorso. “SCONTI PER I 20 ANNI*” è l’iniziativa social dedicata al popolo di Facebook e Youtube che invita i follower a catturare una schermata del video  diffuso dal vettore aereo e che permette di  partecipare all’estrazione di un volo per due persone verso una meta easyJet a scelta tra le 180 disponibili dall’Italia.