Hello! World dà voce alla tua passione per i viaggi

scandinavia_helloword
Scandinavia

Immagina un mondo digitale costruito intorno ai tuoi interessi. Si chiama Hello! World ed è il magazine online di Hello Bank! dedicato agli appassionati di viaggi, ma anche di musica, benessere, enogastronomia, scienza e digital life. Con un flusso di notizie completamente personalizzabile, la piattaforma www.helloworld.it ti permette di ricevere, leggere e condividere contenuti autorevoli e interessanti pensati su misura per te. Con questa iniziativa la banca online di BNL vuole infatti dare voce esclusivamente alle tue passioni più grandi. In tutti i sensi: sono proprio loro, le passioni, le vere protagoniste di Hello! World e dei film-manifesto in cui raccontano se stesse e il magazine. È così, ad esempio, per l’amore per i viaggi. Lo conosce bene chi si sente animato da quel folle e improvviso bisogno di fare le valigie e di mettersi in strada per vedere il mondo, per conoscere nuovi luoghi, culture e persone. È un’esigenza che non ha spiegazioni, si può solo assecondare. Con Hello! World è la passione per i viaggi in persona a parlare, toccando i tasti giusti in chiunque ha fatto dell’avventura la propria vocazione.

“Resisti – dice -. Tra poco sarai libero. Ti mostrerò un riflesso di te e, dentro, una nuova storia. Vivimi”. Ma quando non è possibile viverla mettendo piede su un aereo o su un treno in partenza, il magazine online di Hello Bank!  è il luogo ideale per darle forma e voce.

Per entrare gratuitamente a far parte della community non devi far altro che visitare il sito www.helloworld.it  e selezionare un mondo digitale di notizie, approfondimenti e news ad hoc. Non si parla naturalmente solo di viaggi. Accanto alla sezione dedicata alle news più curiose ci sono anche le pagine riservate a canzoni, cantautori e band, lifestyle e urban green, arte, cultura, psicologia e salute. La mission di Hello Bank! nel dare voce alle passioni, però, non si limita a questo. Hello! World fa infatti parte di una più grande famiglia di piattaforme brandizzate a non. Ci sono Hello Play, per ascoltare musica online e Hello! Home, magazine dedicato al design e all’arredamento; ma anche True Riders, per chi ama esplorare il mondo in sella a una moto e HayMagazine, dedicato a benessere e fitness.

Chiara Beretta | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

pixel_quadratopixel_quadrato

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.