Boscolo Gift. Tre proposte per la festa del papà

 

Festa_papà

Siamo ancora a inizio marzo, ma la Festa del papà pian piano si avvicina e non vogliamo di certo arrivare impreparati!

I papà ci cullano, ci coccolano, a volte ci sgridano, ma sempre e solo per il nostro bene. Perché allora non preparare loro una sorpresa coi fiocchi? Siamo fortunati perché quest’anno non saremo costretti a spremere troppo le meningi o a fare le solite corse dell’ultimo minuto, ci ha infatti pensato Boscolo Gift, che con i suoi tanti cofanetti propone sempre soluzioni diverse e personalizzate, adatte a tutti i papà che amano viaggiare, visitare, assaporare.

Per i papà dal palato sopraffino c’è Osterie autentiche, un’ampia lista di osterie, locande e trattorie per mangiare immersi in un’atmosfera rustica e informale. Chi è una buona forchetta lo sa, non c’è niente di meglio che gustare piatti frutto di ricette antiche, sapientemente tramandate di generazione in generazione. Non rimane che dire: buon appetito!

Osterie_Boscolo Gift

Se papà è invece un amante dell’arte, City and Gallery fa la caso nostro.
Un cofanetto pensato per visitare musei e gallerie in Italia e all’estero. Tra le proposte spicca l’esposizione Da Kandinsky a Pollock (19 marzo-24 luglio, Firenze), quella su Piero della Francesca (fino al 26 giugno a Forlì) e i tondi e inconfondibili soggetti di Botero (fino al 1 maggio a Roma).
Papà preparatevi perché al ritorno vogliamo un racconto super dettagliato.

Boscolo_gift_Pollock

Nel caso voleste trasformare la Festa del papà in un’occasione per passare del tempo tutti assieme, In famiglia è il cofanetto Boscolo Gift ad hoc. Una selezione di proposte per soddisfare esigenze di grandi e piccini, tra cui: un tour al Museo Ferrari a Maranello, una visita guidata al Parco Storico Seghetti Panichi nelle Marche, o ancora l’impegnativa ma magica esperienza di adottare un olivo nelle campagne dell’Umbria. Insieme ci si diverte di più, che ne dite?

Museo Ferrari_Boscolo Gift

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.