CruiseBreak: mare e divertimento direzione Ultra Europe

CruiseBreak-Ultra-Europe

Anche l’Italia va matta per la musica elettronica e tutto italiano è il nuovo rivoluzionario prodotto dedicato ai giovani party harder. Si tratta di CruiseBreak, un viaggio itinerante a bordo di una nave-traghetto. Destinazione? Ultra Europe a Spalato, l’evento EDM più famoso al mondo.

Più di 100.000 persone raggiungeranno la città e Stadio Poljud (location del mega evento) da ogni angolo del globo nelle date del 15, 16 e 17 luglio. Animali da festa: non mancate!

Quest’anno, a differenza delle ultime edizioni, il problema di trovare hotel a prezzi accessibili dove soggiornare per partecipare a Ultra Europe è stato risolto: CruiseBreak, come si intuisce dal nome, ha deciso di portarsi direttamente l’hotel da casa: la nave.

Si prospettano quattro giorni di folle divertimento a bordo della nave-traghetto interamente riservata ai partecipanti, che non solo fungerà da hotel galleggiante ormeggiato al porto di Spalato, ma anche da palcoscenico di tantissimi boat party a ritmo di musica elettronica.
800 saranno gli ospiti e i fortunati che avranno la possibilità di godersi l’intera giornata di sabato 16 luglio all’Ultra, biglietti inclusi.
A farli saltare, ballare e scatenare nomi del calibro di: Hardwell, David Guetta, Alesso, AfroJack, Jamie Jones.

CruiseBreak: un prodotto innovativo e rivoluzionario che unisce il divertimento del Cruise Party sullo stile Americano all’imperdibile opportunità di partecipare all’Ultra Europe Music Festival di Spalato.

Il pacchetto esce al prezzo scontato di 299 € fino al 30 aprile, “hotel” (barca) in trattamento mezza pensione con sistemazione in cabina, biglietti Ultra Europe per l’intera giornata di sabato 16 e boat part on board.

Nel dettaglio il programma prevede:

15 Luglio: ore 18.00 partenza dal porto di Ancona; ore 22.00 party on board
16 Luglio: ore 7.00 arrivo a Spalato; ore 17.00 Ultra Festival
17 Luglio: ore 18.00 imbarco da Spalato direzione Ancona; ore 00:00 party on board
18 Luglio: ore 7.00 arrivo ad Ancona

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.