Primavera…voglia di Costiera!

Costiera Amalfitana

Primo sole, profumo di mare, colori intensi, aroma di limoni…è la Costiera Amalfitana.

L’Hotel Santa Caterina, storico 5 stelle lusso, riapre la stagione il 21 marzo in tempo per vivere la Pasqua e la primavera all’insegna del risveglio dei sensi e del benessere.

Vero gioiello affacciato sul Mar Tirreno, la Costiera Amalfitana in primavera è più ancora di altre località un tripudio di colori e profumi. L’Hotel Santa Caterina, 5 stelle lusso dal fascino esclusivo, è costruito a picco sul mare, incastonato in una scogliera e circondato da giardini e agrumeti. La location straordinaria, l’architettura affascinante, l’atmosfera romantica attraggono i VIP di tutto il mondo e in particolare le star internazionali. Soggiornare al Santa Caterina è un piacere da concedersi almeno una volta nella vita.

 L’hotel riapre il 21 marzo 2016, in tempo per il primo giorno di primavera e per la Pasqua. Questo è uno dei periodi dell’anno più gradevoli per visitare la Costiera, quando la natura si risveglia con il nuovo sole. Per ritemprarsi dopo l’inverno, l’Hotel Santa Caterina propone un pacchetto benessere dedicato a quanti vogliano concedersi una pausa rigenerante con tariffe scontate per un minimo di tre pernottamenti e un esclusivo massaggio “Al Limone” presso il Centro Benessere Spa dell’albergo in omaggio.

Pacchetto Spa Sensazioni di Benessere

Il pacchetto include: sistemazione in camera deluxe per un soggiorno minimo di 3 notti; prima colazione a buffet inclusa; un trattamento “Lemon Massage” per persona, per soggiorno; un pranzo per 2 persone nel ristorante (con speciali pasti dietetici su richiesta, vini esclusi); una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo; parcheggio e uso della palestra. Offerta disponibile dal 21 Marzo all’11 maggio 2016 incluso.

Tariffe: dal 21 Marzo al 22 Aprile incluso: in camera doppia Deluxe vista mare frontale: Euro 414,00 + IVA 10% per notte. Dal 23 Aprile all’11 Maggio: Euro 759,00 + IVA 10% per notte.

Hotel Santa Caterina

La magia dell’Hotel Santa Caterina

Con la sua eterea eleganza, le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, il ristorante Santa Caterina è di grande effetto. Il fascino della zona, l’incanto del profumo dei limoni e la spettacolare vista sul mare hanno fatto sognare molte coppie che sono passate per l’Hotel Santa Caterina. L’atmosfera è quella giusta per innamorarsi.

L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendances “Villa Santa Caterina” e “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. Tutte le Suite e Junior Suite hanno vista sul golfo e sono dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi. Ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della Costiera Amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori di Vietri ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo.

La Suite “Chalet Giulietta e Romeo” è una delle 3 Honeymoon Suites del Santa Caterina, voluta anche dalla socialite americana Kim Kardashian per le sue vacanze italiane. La suite dispone di un piccolo giardino privato con piscina riscaldata a sfioro. Tutte le ‘Honeymoon Suites’ sono incredibilmente romantiche: oltre allo Chalet, la “Follia Amalfitana” ha una minipiscina circolare panoramica e letto king size a forma di conchiglia mentre il “Torrino”, ha un ingresso che si affaccia sul giardino botanico dell’Hotel Santa Caterina.

Due i ristoranti: il Ristorante Santa Caterina con una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione e il Ristorante Al Mare, aperto solo a pranzo, con specialità come grigliate di pesce e pizze cotte nel forno a legna. La Carta dei Vini include un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela un Beach Club a livello mare raggiungibile con due ascensori scavati nella roccia, una piscina di acqua di mare, una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”. Gli spazi si sviluppano su un doppio livello e l’atmosfera privilegia i toni caldi, morbidi, a volte rarefatti, altre volte brillanti e luminosi. Il pavimento della zona asciutta è in bambù spazzolato, mentre le docce sono in pietra e i bagni sono rivestiti in ceramica artigianale di Vietri.

 Info: Hotel Santa Caterina, S.S. Amalfitana, 9  84011 Amalfi (Sa) -Tel. 089 87 10 12 – Fax 089 87 13 51 Internet www.hotelsantacaterina.it – E-mail info@hotelsantacaterina.it

di Stefania Bortolotti |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

 

 

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.