La primavera è alle porte e Air Europa propone tariffe speciali per viaggiare oltreoceano. Le destinazioni in lizza sono Sud America e Caraibi, perché, diciamocelo, il freddo ci ha stancato.
La compagnia spagnola dedica offerte vantaggiose a tutti i viaggiatori che desiderano concedersi una vacanza indimenticabile oltreoceano: speciali tariffe acquistabili fino al 31 marzo per volare in America Latina e verso i Caraibi.
Le mete tra cui scegliere sono tantissime: grandi metropoli, spiagge assolate e città dall’inestimabile valore storico e culturale. Una volta selezionata la destinazione, l’organizzazione del viaggio non sarà un problema: le speciali tariffe, soggette a disponibilità, permettono infatti di viaggiare fino al 30 giungo 2016.
Se siete patiti del tango e volete conoscerne la tradizione, l’Argentina vi aspetta, con voli per Buenos Aires e tariffe a partire da 648,00 euro a/r (tasse aeroportuali incluse, diritti di agenzia esclusi); chi invece al tango preferisce la samba, il Brasile è raggiungibile con voli per San Paolo a partire da 586,00 euro a/r (tasse aeroportuali incluse, diritti di agenzia esclusi). 735,00 euro a/r (tasse aeroportuali incluse, diritti di agenzia esclusi) è la tariffa base per chi vuole regalarsi un viaggio a Caracas, capitale del Venezuela, mentre per volare a Lima, punto di partenza di tutti gli itinerari turistici alla scoperta del leggendario Impero Inca, il costo è di 770,00 euro a/r (tasse aeroportuali incluse, diritti di agenzia esclusi).
Per chi non riuscisse ad accontentarsi dell’atmosfera caliente dell’America Latina, è possibile volare anche verso il sole dei Caraibi, dove spiagge bianche e mare cristallino contribuiranno a rilassare corpo e mente.
In questo caso, non bisogna lasciarsi sfuggire l’offerta di Air Europa per Santo Domingo e Punta Cana, entrambi a partire da 600,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).
I viaggiatori italiani potranno usufruire di queste imperdibili offerte grazie alle comode coincidenze previste dall’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 voli dall’Italia, due dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.
di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.