Malta, un arcipelago dalle mille carte vincenti. Spiagge, cultura locale, bellezza paesaggistica e vita notturna descrivono alla perfezione la regina del Mediterraneo.
Non tutti sanno però che per i giovani e giovanissimi esistono dei pacchetti vacanze per godersi la vacanza in questa location fantastica, in un mix travolgente di spiagge dall’acqua cristallina e vita notturna sfrenata.
Questa è solo una delle tante soluzioni estive proposte da ScuolaZoo Viaggi Evento, che da anni opera con successo nel settore dei viaggi vacanza per giovani.
Una volta scelta la destinazione non resta che lasciarsi trasportare dal sound e dallo spirito festaiolo di Malta, perché l’alloggio, così come gli spostamenti da una spiaggia all’altra, sono inclusi nel prezzo.
La formula scelta è quella della mezza pensione, con sveglia mattutina posticipata, proprio per permettere ai nightclubbers accaniti di riprendersi al meglio dalle folli nottate e godersi così al meglio ciascuna spiaggia dell’isola.
Tra le spiagge in lizza c’è Gozo Beach, famosa per la sua sabbia rossastra e per essere bagnata dalle acque tra le più limpide e pulite del Mediterraneo e Ghadira Bay, una tra le spiagge più note dell’isola, con sabbia dorata e fondali poco profondi.
La maggior parte della vita notturna maltese è concentrata a St Julian e Sliema, in particolare a Paceville, dove bar, discopub e vere e proprie discoteche nascono per soddisfare i gusti musicali di ciascuno. Qui ce n’è per tutti i gusti: R&B, Hip Hop, Salsa e Rock risuonano nelle casse dei mille locali a un ritmo che incalza e invoglia ad entrare. Travolgenti afterbeach party organizzati all’interno di location suggestive faranno da apripista alle mega serate in programma nella zona.
Il pacchetto è acquistabile a partire da 379 euro e comprende: hotel mezza pensione, ingressi in discoteca, attività diurne e serali con animazione, assistenza 24h su 24.
di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.