#VegasItaly: Milano come Las Vegas

View of the Las Vegas Strip, looking north from the Foundation Room atop the Mandalay Bay Hotel & Casino in Las Vegas on Monday, Nov. 2, 2015. CREDIT: Mark Damon/Las Vegas News Bureau

Dal 18 al 22 aprile Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) presenta la sua offerta turistica in Italia. In programma una settimana di incontri trade e media, contornati da una serie di innovativi eventi consumer in occasione dell’arrivo nel Belpase di Cathy Tull, Senior Vice President of Marketing e Michael Goldsmith, Vice President of International Marketing di LVCVA.

Innovazione e intrattenimento di alto livello: queste le parole simbolo della nuova Las Vegas, che tra eventi musicali e sportivi, eccellenze culinarie e spettacoli conosciuti in tutto il mondo, si propone sul mercato come un prodotto in grado di soddisfare qualsiasi tipo di viaggiatore.

Tra gli eventi della settimana milanese di Vegas anche un’iniziativa diretta ai consumer: una temporary lounge allestita come una vera e propria galleria d’arte temporanea offrirà percorsi esperienziali nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21 aprile. In questo contesto la presentazione della nuova applicazione Vegas VR (Virtual Reality) che permette di vivere in prima persona le esperienze più emozionanti offerte dalla città come sorvolare il Grand Canyon in elicottero, salire su una gondola dell’iconico hotel The Venetian o, ancora, essere catapultati a 12 piani di altezza sulla zipline Slotzilla a Fremont Street.

“L’Italia è un mercato importante per Las Vegas e come Ente conosciamo profondamente gli standard e le aspettative del viaggiatore italiano. Siamo entusiasti di poter non solo superare queste aspettative, ma anche di condividere la nostra offerta con gli italiani durante tutta questa settimana attraverso la nostra App Vegas VR e tanti eventi ispirati alla destinazione”, queste le parole di Cathy Tull.

Le mille sfaccettature di Las Vegas saranno dunque protagoniste della settimana dal 18 al 22 aprile attraverso una serie di appuntamenti con gli operatori del turismo italiani e di incontri con la stampa nazionale e di settore, che sarà coinvolta in uno speciale evento promosso in partnership con British Airways, la compagnia aerea britannica che da sempre gioca un ruolo primario nel trasporto aereo verso gli Stati Uniti e, in particolare, verso Las Vegas.

Chi desidera condividere la sua passione per Las Vegas sui social media e prendere parte virtualmente a questa settimana dedicata alla Capitale Mondiale dell’Intrattenimento, può utilizzare l’hashtag #VegasItaly.

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.